VETRINE TAPAS
Posizione del filtro

Vetrine Refrigerate Tapas: FAQ

Le Vetrine Refrigerate tapas Project Food sono studiate per tutti i locali che si occupano di cucina spagnola e di pietanze come piadine, kebab e cibo d’asporto. Queste Vetrine refrigerate mantengono la temperatura interna adatta a conservare i cibi, ma allo stesso tempo permettono un’esposizione ottimale della merce.

Spesso in locali che cucinano cibo da asporto è frequente il bisogno di vetrine tapas o per piadine. I nostri macchinari Made in Italy sono studiati per offrire un prodotto che duri nel tempo e soddisfi le esigenze di tutti i nostri clienti. Ci siamo specializzati nel settore delle attrezzature per la ristorazione da oltre vent’anni proprio per offrire il meglio a ciascun ristoratore. Sei ancora indeciso? Leggi il nostro FAQ sulle vetrine refrigerate tapas per schiarirti le idee!

Qual è la miglior vetrina refrigerata per tapas?

Una vetrina tapas di altissima qualità è sicuramente il modello PFV812B, che vi garantisce una capienza massima di ben 8 bacinelle GN 1/3, ma soprattutto una potenza di soli 160 W, che vi permetterà di risparmiare sulla bolletta. Questa vetrina dal vetro squadrato vi garantirà il massimo spazio di esposizione delle vostre merci, con una struttura in materiali di altissima qualità: acciaio inox e vetro temperato.

Con una temperatura fra gli 0° e i 12°C vi garantirà una refrigerazione continua e statica nella parte inferiore con gas refrigerante R600a, uno dei più utilizzati in Europa, e dispositivo di sbrinamento automatico. Se avete una piadineria, kebab, o ristorante con ampie moli di lavoro e ingredienti, questa vetrina refrigerata fa al caso vostro.

Come scegliere una vetrina refrigerata tapas?

Sono molti gli elementi da tenere in considerazione quando ci si appresta all’acquisto di una vetrina tapas refrigerata. La principale domanda che dovrai porti nella scelta della vetrina refrigerata per ingredienti adatta a te è: quanto spazio hai?

Una vetrina refrigerata di grandi dimensioni ti permetterà di mettere in mostra molte pietanze per farcire tapas, piadine, kebab e panini, ma toglierà spazio all’interno del tuo locale, perciò valuta bene quanto spazio hai a disposizione per collocare la tua vetrina senza ridurre troppo lo spazio per il tuo pubblico. I nostri diversi modelli consentono la scelta tra vetrine molto capienti e vetrine molto piccole, adatte alle esigenze di ogni ristoratore.

Che temperature hanno le vetrine refrigerate per tapas?

Le vetrine refrigerate per tapas Project Food hanno una temperatura positiva, compresa fra gli 0° e i 12°C. Si tratta della temperatura ideale per la refrigerazione, ovvero per quel processo di conservazione che non blocca totalmente il degradamento dei cibi, ma lo rallenta.

Se il vostro interesse è una vetrina refrigerata a temperatura negativa, dovrete scegliere fra i nostri modelli di vetrine gelato, che permettono una temperatura sotto il grado 0.

Come pulire una vetrina refrigerata tapas?

La pulizia delle vetrine refrigerate tapas è molto semplice. Tutte le vetrine Project Food sono dotate di un sistema di sbrinamento automatico, che favorisce e velocizza l’operazione di pulizia tramite sbrinamento di routine. Ogni sera, durante le operazioni di pulizia di chiusura, vi consigliamo di passare la vetrina refrigerante con un panno umido non abrasivo, sia all’interno che all’esterno.

Che capacità hanno le vetrine refrigerate tapas Project Food?

Il litraggio delle nostre vetrine refrigerate tapas varia in base alla misura della vetrina stessa.

Le nostre proposte sono di:

  • 4 bacinelle GN 1/3
  • 5 bacinelle GN 1/3
  • 6 bacinelle GN 1/3
  • 8 bacinelle GN 1/3

Ricordiamo che la misura Gastronorm (GN) è utilizzata in tutto l’ambito della ristorazione per definire le esatte misure di bacinelle e teglie. In particolare le bacinelle GN 1/3 hanno una misura di 325 × 176 mm, si tratta di una misura medio-grande, ideale per questi tipi di pietanze. Le bacinelle, con altezza massima di 40 mm, sono incluse nel prezzo, in caso di sostituzione, sono acquistabili a questo link.

Perché scegliere le vetrine refrigerate tapas Project Food?

Le vetrine refrigerate per tapas e piadine a marchio Project Food sono realizzate con i migliori materiali: acciaio inox AISI 304 e vetro temperato. La scelta di materie prime di qualità e di operai specializzati rende i nostri prodotti estremamente durevoli nel tempo e resistenti. Da anni infatti la nostra più grande vittoria è la soddisfazione dei nostri clienti per quanto riguarda le attrezzature da cucina.

Con ben 80 centri assistenza in tutta Italia, possiamo garantirti un servizio a 360°, con professionalità, velocità e serietà.

Chiamaci al 0142578990 o scrivici a info@projectfood.it per maggiori informazioni sui nostri prodotti o prenota un prodotto in pronta consegna, lo riceverai in soli 15 giorni!