Le lavabicchieri sono prodotti molto importanti per qualsiasi genere di locale, dai ristoranti ai bar. Scopriamo le loro funzionalità, le tipologie presenti e quando sono consigliati elettrodomestici del genere.
Quando è necessario lavare una lunga serie di bicchieri in un arco di tempo molto rapido, le lavabicchieri possono far risparmiare molta fatica. È sufficiente effettuare il settaggio relativo alla durata e all'intensità della pulitura e schiacciare un semplice pulsante per fare in modo che questo innovativo elettrodomestico inizi a funzionare esattamente come lo si desidera.
Due sono le tipologie principali di lavabicchieri disponibili in commercio.
Nel complesso, chi sceglie di acquistare una lavabicchieri pone in evidenza la propria esigenza di ridurre al minimo i tempi derivanti dai lavaggi di bicchieri, tazzine, calici, boccali e così via. Molto importante è anche la frequenza di utilizzo. Ovviamente, all'interno di un bar o di qualsiasi struttura ricettiva, l'elettrodomestico deve agire con una certa rapidità e continuità e deve risultare pienamente sufficiente per assolvere determinati compiti senza alcun genere di intoppo.
Le lavabicchieri Projectfood sono create in acciaio Inox aisi 304, un materiale pensato proprio per la lavorazione delle attrezzature da cucina in quanto permette un’ottima resistenza a ruggine, urti e agenti chimici. Le lavastoviglie del nostro store sono tutte garantite 1 anno, con garanzia estendibile. Questo perché crediamo fermamente nella qualità del nostro prodotto e sappiamo con certezza che la nostra forza si gioca sulla: